Nuovo assetto manageriale per il gruppo MSA Mizar, operante nei servizi di gestione in outsourcing dei sinistri assicurativi: Antonio Marchitelli viene nominato nuovo Amministratore Delegato del Gruppo MSA Mizar, subentrando da metà marzo 2025 a Giovanni Campus, che assume la carica di Presidente.
Antonio Marchitelli ha oltre 20 anni di esperienza alla guida di aziende operanti in area EMEA in ambito Insurance, Fintech e Servizi Finanziari (dal 2013 in Coface come CEO di varie branch europee; in precedenza in AXA con diversi ruoli).
Nuovo assetto anche per Dottor Grandine: a gennaio 2025, Giorgio Riso ha lasciato la sua carica di Amministratore Delegato per assumere il ruolo di Presidente del Gruppo Doctor Hail. Il mandato di CEO è passato conseguentemente in capo a Daniele Mattutzu, al quale subentra Marco Pinta nel ruolo di Group CFO di MSA Mizar.
Mattutzu mantiene la responsabilità della Direzione Business Development & Strategic Planning di Gruppo, nell’intento di garantire continuità e consistenza a un’area funzionale altamente strategica per lo sviluppo del business.