IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 367 – Ottobre 2024
Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti
Costruisci la tua presenza digitale da zero: consigli e strategie per intermediari
Da sempre gli intermediari assicurativi fanno affidamento sul passaparola per la propria comunicazione e promozione. Questo metodo tradizionale continua a dimostrare la sua efficacia nel tempo, creando relazioni solide e durature con le persone. Dobbiamo anche evidenziare però che le esigenze evolvono e quindi l’introduzione di strumenti di comunicazione digitale si presenta come un’opportunità per integrare e potenziare, non certamente sostituire, queste pratiche consolidate.
Gli strumenti digitali offrono la possibilità di raggiungere nuovi segmenti di mercato che potrebbero altrimenti rimanere inaccessibili attraverso i canali tradizionali.
CONTENUTO A PAGAMENTOIl contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
© Riproduzione riservata