Fit2You Broker, intermediario assicurativo digitale per il settore automotive, ha nominato Sara Valandro nuovo Amministratore Delegato, a seguito delle dimissioni di Carlo Pertuso, che ha lasciato gli incarichi per seguire altre opportunità professionali, focalizzandosi in particolare sul monitoraggio dell’andamento commerciale e sullo sviluppo del network.

Sara Valandro ha esperienza pluriennale nel settore bancario e assicurativo. Ha iniziato la sua carriera nell’azienda di brokeraggio di famiglia, per poi proseguire presso la Banca Popolare Commercio e Industria nel 2000, occupandosi di mutui e finanziamenti. Successivamente, ha assunto il ruolo di credit analyst presso la direzione generale ufficio crediti, per poi ricoprire anche ruoli in filiale. Sara ha anche lavorato presso Intesa San Paolo gestendo investimenti per la clientela “affluent”.

Nel suo nuovo ruolo di Amministratore Delegato, Sara Valandro si concentrerà sul controllo della gestione contabile e amministrativa, con un focus maggiore su contabilità, formazione e crescita organica dell’azienda.