IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 359 – gennaio 2024
Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti
Le sfide per gli intermediari che vogliono promuoversi con efficacia
Come ogni inizio anno anche questa volta cerchiamo di fare delle proiezioni su alcuni trend del 2024 nell’ambito della promozione digitale.
L’evoluzione digitale sta trasformando radicalmente tutti i settori, non solo quello assicurativo, in particolare nel modo in cui comunichiamo e interagiamo con i clienti.
Nel 2024, questa evoluzione valorizzerà probabilmente l’adozione di strategie di comunicazione che mettano in primo piano l’umanizzazione del brand e l’efficacia informativa. Nello specifico individuiamo tre tendenze principali:
1. storytelling personalizzato
2. uso innovativo di video
3. un’offerta sempre più orientata verso contenuti educativi e informativi.
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
© Riproduzione riservata