IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 352 – maggio 2023

Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti

Consigli pratici e strategie efficaci

Il mese scorso abbiamo proposto delle riflessioni in merito al tema dei cookie di terze parti e le modifiche che interverranno sul tracciamento e la profilazione nei siti. A seguito della pubblicazione abbiamo ricevuto una serie di quesiti circa le caratteristiche ideali che
dovrebbe avere un buon sito. Molte domande sono arrivate anch in merito alla strategia SEO per il sito web.
Per questo motivo abbiamo pensato di sviluppare un articolo con una serie di consigli e note da tenere presente sia che si voglia creare un sito da zero, sia che invece si intenda avviare un aggiornamento del sito esistente.

CONTENUTO A PAGAMENTO
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati aMENSILE Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
Hai dimenticato la Password?
Registrati
Scollegato con successo.

© Riproduzione riservata