N2G Worldwide Insurance Services, joint venture nata nel 2020 tra Nationwide e Generali (attraverso Generali Global Corporate & Commercial, la sua unità Property & Casualty), ha nominato Kevin M. Strong nuovo Chief Executive Officer. Strong, già Head of Multinational Business di The Hartford sostituisce il CEO uscente Bill Skapof, che ha guidato l’azienda sin dalla sua fondazione nel 2020.

Strong assume la guida di N2G dopo aver maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore assicurativo a livello globale presso società di assicurazioni e broker. Più recentemente, nel ruolo di Head of Multinational Business di The Hartford, ha gestito i team “US-produced” e “global program”; si è inoltre occupato della rete globale di assicuratori di The Hartford e delle operazioni della filiale canadese. In precedenza, Strong ha ricoperto il ruolo di Worldwide Director di Global Programs e Network Service di XL Catlin, gestendo le attività negli Stati Uniti, in Messico, Regno Unito, Austria, India, Hong Kong e Cina. Strong ha inoltre ricoperto posizioni di vertice presso Marsh e Aon a New York.

N2G fornisce soluzioni assicurative multinazionali per clienti commerciali internazionali e ha creato una piattaforma di sottoscrizione che permette di semplificare il processo di quotazione in tutte le linee di business.

La nomina di Strong a nuovo CEO di N2G è effettiva del 10 aprile.