Il gruppo AXA ha annunciato il rinnovato impegno nella sua strategia di sponsorizzazione sportiva diventando training kit partner ufficiale del Liverpool F.C., uno dei nomi più celebri del panorama calcistico internazionale.
Questa partnership, consolidata nella nuova brand promise di AXA: Know You Can, segna un passo importante nel rapporto a lungo termine con il club, passando da partner assicurativo ufficiale a nuovo training kit partner. AXA e Liverpool FC continueranno a lavorare a stretto contatto con le squadre maschili e femminili, i dirigenti, gli allenatori e gli operatori sanitari del club per sostenere l’obiettivo comune di promuovere il benessere e lo stile di vita sani.
Oltre a fornire un’eccellente visibilità globale del marchio e ad aumentare il profilo di AXA tra gli appassionati di sport in tutto il mondo, la partnership – si legge in una nota – è particolarmente positiva per i tifosi di calcio in Asia, in quanto include una serie di eventi esclusivi che si svolgeranno nei mercati chiave di AXA all’interno della regione. Questi includeranno vari eventi di partecipazione di massa in tutta la regione, così come opportunità uniche per avvicinarsi alla squadra.