Allianz riconferma la centralità della rete degli agenti nella strategia del gruppo, con l’obiettivo di condividere scenari e visioni in un percorso di crescita comune: è quanto emerso dalla recente convention Allianz SuperFuture svoltasi a Milano. «Abbiamo impresso alla nostra compagnia una grande trasformazione», ha detto l’a.d. Giacomo Campora agli agenti. «Allianz è di tutti e questa società ha una chiara missione, la crescita. Vogliamo progettare con voi il nostro futuro per servire al meglio i nostri clienti, sviluppando innovazioni continue, nella consapevolezza che il nostro comune scopo è far sì che il marchio Allianz sia una garanzia di servizi e prodotti eccellenti».

Intanto è ripartita, con forte presenza televisiva, la campagna di comunicazione su «Universo persona rendita autosufficienza», nella quale, per la prima volta, la compagnia tedesca ha affrontato il tema della non autosufficienza. La campagna, nelle cinque settimane di pianificazione, raggiungerà 53 milioni di italiani con oltre 6.500 passaggi sulle principali reti nazionali e satellitari. In seguito la campagna sarà trasmessa nei cinema.
© Riproduzione riservata

Fonte: