Il Consiglio di Amministrazione di TUA Assicurazioni ha nominato Nazareno Cerni nuovo Amministratore Delegato della società, a far data dal 1 gennaio 2019.
Cerni continuerà a rivestire la carica di Vice Direttore Generale e Direttore Danni Non Auto del Gruppo Cattolica Assicurazioni, in continuità con il mandato originariamente assegnatogli, e di Chief Executive Officer di CATTRe, società riassicurativa dedicata alle linee di rischio non tradizionali di recente costituzione.
Paolo Bedoni, presidente del Gruppo Cattolica Assicurazioni, ha dichiarato: “Il Consiglio di Amministrazione di TUA ha nominato amministratore delegato Nazareno Cerni, figura di grande professionalità che ricopre già vari incarichi all’interno della Società. Sotto la sua guida TUA Assicurazioni continuerà il percorso di crescita che l’ha contraddistinta in questi anni: una struttura veloce e flessibile che, grazie alla forte prossimità alla rete agenziale e alla revisione del catalogo dei prodotti, promette di raggiungere obiettivi di crescita qualitativa ancora più ambiziosi. Ringraziamo Marco Cardinaletti per il suo proficuo lavoro svolto a beneficio del Gruppo, per il quale ha ricoperto per quasi un decennio la carica di Direttore Generale e dall’aprile 2016 quella di Amministratore Delegato di TUA Assicurazioni”.