Al via la nuova partnership in Serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del Gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli.
La partnership prevede che ConTe.it si affianchi al Club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere, attraverso la forza del brand, migliaia di potenziali clienti-tifosi per presentare le proposte immaginate per loro, facendo leva sul calcio come veicolo capace di creare relazioni positive e proficue.
L’accordo è stato siglato grazie al contributo di Infront, marketing agent di S.S. Lazio.
La sponsorizzazione non si esaurisce nel diritto di esercitare i diritti promo pubblicitari, di usufruire degli spazi di visibilità o di utilizzate altri diritti accessori in esclusiva, ma sbarca sui social e sui canali di comunicazione online e offline della S.S. Lazio con una serie di attività pensate per i tifosi.
Una delle prime iniziative è un’operazione circolare che partirà a metà novembre e che punterà a creare valore per ConTe.it, per il club e per i tifosi: la promo sconto 15% sulla polizza RC auto.
Inoltre, ConTe.it nel corso della stagione, coinvolgerà i tifosi in una serie di iniziative concorsuali, invitandoli ad esprimere e condividere la propria passione per la Lazio (realizzare un video, inventare uno slogan o scattare una foto) e quindi a compiere “un’azione per la Lazio”, da cui il titolo “LAZIONE”, a fronte della quale avranno la possibilità di vincere dei premi, come gadget e merchandising o experience esclusive, come biglietti per le partite, walkabout, visite a Formello o l’incontro con il proprio giocatore preferito.
La partnership con S.S. Lazio rientra in un accordo più amplio siglato da ConTe.it con Infront, grazie al quale, oltre a diventare Premium Partner della S.S. Lazio la società potrà sfruttare gli spazi pubblicitari in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia di 10 squadre italiane.