AXA Italia lancia il servizio Here with you per geolocalizzare il carro attrezzi e stimare il tempo di arrivo sul luogo dell’incidente o del guasto.
Il tutto direttamente da smartphone, per permettere al cliente di avere il controllo della situazione in ogni momento e vivere un’esperienza 100% digitale e totalmente trasparente.
“In AXA Italia ci impegniamo a reinventare tutte le fasi dell’esperienza cliente. Here with you è un’altra dimostrazione di questo spirito di innovazione continua che guida la nostra compagnia” – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia.
“Oggi i nostri clienti ci paragonano con i servizi che usano tutti i giorni: vogliono sapere in ogni momento dove si trova l’ordine che hanno fatto o il taxi che hanno chiamato tramite smartphone. Here with you per noi significa essere vicini ai clienti in un momento di stress come quello di un incidente, offrendo tranquillità nel modo più semplice possibile. Stiamo espandendo il nostro ruolo di assicuratori per diventare un vero partner dei clienti in grado di offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto.”
Here with you ha ottenuto riconoscimenti per il livello di innovazione in ottica cliente e il servizio offerto, come nell’ambito dei “Financial Innovation Italian Award” 2018 di Aifin.
Il servizio è disponibile su tutto il territorio italiano, e dopo l’estate sarà integrato all’interno dell’app My AXA.