Blue Assistance ha avviato a inizio anno il progetto Mynet.blue: un servizio che permette di acquistare l’accesso a reti di strutture mediche e professionisti relativi bypassando code e tempi di attesa. Oltre 2.800 studi odontoiatrici, cliniche, poliambulatori diagnostici e fisioterapisti sono stati selezionati in tutta Italia per garantire le cure migliori a prezzi davvero accessibili. Il “pass” mynet.blue garantisce per un anno una corsia preferenziale per visite e prestazioni mediche ed è valido per tutta la famiglia.
Hub09 ha curato l’immagine del sito mynetshop.blue – dove acquistare il servizio – e tutta la campagna programmatic digital e social, che prevede 6 mesi di pianificazione.
«A gennaio 2018, per rispondere al bisogno di salute sempre più importante generato dall’under treatment sanitario, abbiamo lanciato il nuovo sito e-commerce mynetshop.blue che permette di acquistare on line l’accesso ai circuiti sanitari convenzionati con Blue Assistance – ha dichiarato Matteo Cattaneo, Direttore Generale di Blue Assistance – I risultati ottenuti fino ad oggi sono ampiamente soddisfacenti grazie ad un portale semplice e intuitivo e alla campagna media digitale, presente anche sui social, che da fine gennaio ha dato ampia visibilità alla nostra iniziativa».