A seguito degli incidenti dello scorso sabato sera avvenuti in Piazza San Carlo durante la proiezione della finale di Champions League, Reale Group ha deciso di supportare le oltre 1.500 persone rimaste ferite, offrendo una serie di servizi e vantaggi per meglio affrontare le problematiche derivanti dalla circostanza.
Gli interventi, già operativi a partire dal 6 giugno 2017, sono i seguenti:
Per tutte le persone coinvolte (Soci/Assicurati e Non assicurati)
- Customer care dedicato accedendo al numero verde 800 084 800 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
- Offerta MY NET Gratuita per un anno: a beneficio di chi non fosse a conoscenza dell’offerta Mynet, questa permetterà a tutti coloro che ne facciano richiesta l’accesso a prestazioni sanitarie a tariffe agevolate presso tutte le strutture convenzionate con Blue Assistance, Società di Reale Group. In particolare sono a disposizione le strutture di tre specifici network (diagnostico, odontoiatrico e fisioterapico);
- Un servizio telefonico gratuito di consulenza medica attivo 24 ore su 24: lo staff medico di Blue Assistance è a disposizione per informazioni e consigli medico-farmacologici telefonici e per il reperimento di Centri di Alta Specializzazione per esigenze sanitarie specifiche;
- Servizio gratuito di “second opinion medica”: assistenza nell’individuazione e attivazione di poli e strutture scientifico-sanitari di eccellenza qualificati per l’esame del caso e per l’approfondimento e seconda valutazione clinico-diagnostica;
- Servizio di consulenza psicologica gratuita: la Centrale Operativa offre il reperimento e l’attivazione di aiuto psicologico telefonico con specialista.
In aggiunta, solo per i Soci/Assicurati del Gruppo sono previsti due percorsi preferenziali in caso di sinistro:
- i Soci/Assicurati interessati hanno a disposizione una corsia preferenziale per l’apertura e la gestione dei sinistri che potranno attivare rivolgendosi direttamente alla propria Agenzia di riferimento;
- valutazione del riconoscimento di un anticipo sull’indennizzo da sinistro infortuni, ancorché non previsto in polizza.
Oltre che tramite il numero verde 800 084 800, per una maggiore diffusione dell’iniziativa, tutti i dettagli saranno a disposizione sul sito web e sulle pagine facebook di ogni Compagnia di Reale Group.