Aon ha siglato un accordo di partnership commerciale con Nuvap nell’ambito di piani di welfare aziendale.
Grazie alla partnership con Nuvap, l’azienda che per prima ha prodotto un device in grado di rilevare le fonti inquinanti indoor, Aon propone ai propri affiliati di prendersi cura della propria salute e del proprio benessere, favorendo la consapevolezza della qualità degli ambienti in cui vivono.
L’accordo prevede, infatti, l’offerta da parte di Aon ai propri iscritti di voucher per l’acquisto a prezzo scontato di prodotti e servizi Nuvap per il monitoraggio indoor delle principali fonti di inquinamento ambientale, tra cui il nuovo servizio Check Up Inquinanti Nuvap, che rileva in modo automatico 26 parametri di qualità ambientale per sei giorni, rilasciando un report completo con le diverse misurazioni a domicilio al termine del periodo di rilevamento.
Per Nuvap è stata una grande soddisfazione essere stati scelti da un brand importante come Aon, che sta investendo in progetti di Wellbeing per i propri dipendenti e per i dipendenti delle società clienti. Aon, infatti, ha colto l’opportunità di rispondere con i prodotti Nuvap alla crescente domanda di benessere da parte delle persone.
} else {