Groupama Assicurazioni riparte dal linguaggio degli emoticon per raccontare le nuove soluzioni digitali nel mondo auto. Dal 19 giugno sarà on air la campagna pubblicitaria, firmata Saatchi & Saatchi, per la nuova offerta Autobox integrata con l’app My Angel, un servizio che permette di dialogare con la propria auto 24 ore su 24.
Il cliente può localizzare il proprio mezzo, consultare statistiche e stile di guida e, in caso di incidente, ricevere l’assistenza in loco entro 30 minuti, su tutto il territorio nazionale 365 giorni l’anno. La pianificazione della campagna è stata affidata a Zenith, brand del gruppo Publicis, e prevede una presenza sui mezzi di due settimane che coinvolge le principali emittenti televisive (Rai, Mediaset, Sky, La 7, Premium, Discovery, Cielo) con un obiettivo di oltre 23 milioni di contatti in target, cui si aggiungono la stampa quotidiana e tutti i touchpoint digitali con una reach complessiva del 90% sul target di riferimento e oltre 55 milioni di audience.
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