Aviva ha recentemente lanciato il concorso “Aviva, un pieno di sorrisi” e potenziato i servizi di MyAviva, l’area clienti presente nel sito internet della società.
“Aviva, un pieno di sorrisi” è un’iniziativa che mette ogni giorno in palio, per i clienti della compagnia, una shopping card da 50 euro (Amazon/Madiaworld/Decathlon) e ogni mese 2.000€ di buoni carburante. L’iniziativa termina il 7 novembre 2016.
MyAviva è l’area personale, recentemente rinnovata, alla quale ciascun cliente può accedere dal sito ufficiale Aviva. Il portale permette in modo facile, veloce e sicuro di avere sempre sotto controllo la propria posizione assicurativa. Attraverso MyAviva è infatti possibile consultare la documentazione delle polizze stipulate (scadenze, garanzie, storico premi); o, ancora, controllare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche sinistri.
“L’impegno verso i nostri clienti è costante e sempre in divenire. Abbiamo deciso di premiare la loro fedeltà con il concorso “Aviva, un pieno di sorrisi”, ma anche di potenziare i servizi che offriamo loro attraverso MyAviva. Due piccoli gesti per semplificare la vita di chi si affida a noi ogni giorno” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.