Il Consiglio di Amministrazione di Europ Assistance Italia  ha provveduto a cooptare nel Consiglio il  Bruno Scaroni, nominandolo Amministratore Delegato e Direttore Generale con decorrenza 6 ottobre 2014.

Il Cda ha inoltre cooptato nel Consiglio Antoine Parisi, attuale Amministratore Delegato di Europ Assistance Holding, nominandolo Vicepresidente della società e attribuendogli, ad interim, i poteri di gestione. Il Consiglio ha espresso i più sentiti ringraziamenti a Paolo Frapiccini per il lavoro svolto e i risultati conseguiti nel suo incarico in Europ Assistance, augurandogli ogni successo per le nuove opportunità professionali.

Antoine Parisi ha conseguito una laurea in Actuarial Statistic presso l’Università di Parigi e un Executive MBA presso l’ESSEC Business School di Parigi. Nel 1992 è entrato nel Gruppo AXA, dove è stato successivamente CEO di AXA Group Solutions, e più recentemente dal 2009 in Belgio come Managing Director di AXA P&C Retail e dal 2013 come CEO di Axa Assistance France.

Bruno Scaroni ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e un Mba in Finanza e Gestione presso la Columbia Business School di New York. Nel 2000 è entrato in Goldman Sachs International come Financial Analyst, per poi approdare 2004 in McKinsey dove ha ricoperto diversi ruoli fino al 2008, anno in cui è entrato in Zurich Financial Services, divenendo nel 2010, Head of Sales Planning and Development del Gruppo Zurich Italia. Nel marzo 2013 è entrato a far parte del Gruppo Generali assumendo il ruolo di Chief Distribution Officer di Generali Italia.