In linea con la strategia di crescita in Medio Oriente, Coface ha nominato Massimo Falcioni Head of Middle East Countries. Con sede a Dubai, Massimo collaborerà e rafforzerà il Management Team della Regione Mediterraneo & Africa per coordinare l’espansione nella Regione, contribuendo alla crescita dell’attività di Coface. Massimo Falcioni riporterà direttamente ad Antonio Marchitelli, Mediterranean & Africa Region Manager.

Massimo Falcioni, 47 anni, ha maturato negli ultimi 24 anni un’esperienza professionale  manageriale in numerosi cariche di rilievo. Prima di arrivare in Coface, Massimo Falcioni ha  ricoperto la carica di CEO Gulf Council Countries in Euler Hermes, membro senior del  Comitato Esecutivo e Direttore Commerciale in multinazionali con grande reputazione quali Volkswagen Financial Services, Philip Morris and Exxon – Mobil.

“Sono lieto di accogliere Massimo Falcioni, che contribuirà con la sua grande esperienza  nell’assicurazione dei crediti allo sviluppo della Regione, nell’area strategica del Medio  Oriente”, ha dichiarato Antonio Marchitelli, alla guida della Regione Mediterraneo & Africa.

“Sono onorato e lieto di unirmi a Coface e al Management team di successo della Regione  Mediterraneo & Africa. Sono colpito dalla professionalità e dall’entusiasmo dei membri del Management team. Mi focalizzerò con priorità sulla strategia di espansione nell’assicurazione  dei crediti di Coface nei paesi del Golfo, Turchia ed Israele dando supporto ai nostri clienti per  scambi commerciali sicuri sia nel mercato domestico che estero”, ha commentato Massimo  Falcioni.