CF Assicurazioni SpA, Compagnia di Assicurazione di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, annuncia che il 19 giugno realizzerà un evento per la presentazione delle linee strategiche del Gruppo Assicurativo e più specificatamente di CF Life Compagnia di Assicurazioni Vita SpA, la nuova Compagnia vita nata dall’acquisizione della ex Adir Vita SpA avvenuta il 18 marzo 2014.

L’evento avrà luogo a Londra presso la prestigiosa sede di AON (gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo) ubicata nella city e vedrà presenti il top management del Gruppo CF. Parteciperanno anche i top manager di Unifin Gruppo Santander Consumer Bank, Banca di Credito Cooperativo Emilbanca e Cassa di Risparmio di Fermo che attualmente rivestono il ruolo di banche partner del Gruppo CF Assicurazioni, inoltre, saranno presenti importanti manager di Compagnie di riassicurazione quali, Scoor e Hannover che da tempo collaborano con il Gruppo CF Assicurazioni.

Particolare attenzione si è posta nei confronti della Rete Agenti, considerata il canale strategico dell’Azienda, che vedrà partecipare un selezionato numero di professionisti provenienti da tutta Italia e particolarmente fidelizzati ed interessati al futuro di questo dinamico ed innovativo Gruppo Assicurativo con sede a Roma.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo CF Assicurazioni SpA Marco Mondini dichiara: “Questo momento rappresenta un’ulteriore pietra miliare del nostro Gruppo Assicurativo, perché dopo aver affrontato nel 2012 una importante riorganizzazione interna ed iniziato nel 2013 la costruzione del Canale Agenti, oggi nel 2014, abbiamo realizzato l’ingresso nel settore vita con la nuova Compagnia CF Life che permetterà di integrare l’offerta assicurativa. Non ci fermeremo qui. Entro il 2015 chiederemo l’autorizzazione ad estendere l’attività assicurativa danni nei settori ministeriali mancanti ad eccezione del Ramo Auto e Credito. La nostra la Rete di Agenti ad oggi ha superato le 100 unità ed il nostro obiettivo è di raggiungere le 500 aperture entro il 2019”.