Salgono a sette le partnership siglate da Creacasa, società 100% Credem specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi. Creacasa, in linea con l’obiettivo di crescita del Gruppo Credem, vuole accrescere le proprie quote di mercato ed il numero dei clienti. In particolare, per fornire ai clienti ed ai propri agenti una gamma di prodotti più completa, la società guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale e vice direttore generale, ha recentemente siglato un accordo con Zuritel Spa, compagnia diretta del gruppo Zurich, per il collocamento di polizze auto e moto.
Quest’ultima si aggiunge alle altre partnership siglate da Creacasa, tra cui: Credemvita per le polizze vita per il caso di morte, Assurant per la linea assistenza alla casa e la linea persona, Credemassicurazioni in particolare per la linea infortuni e malattia e per la linea abitazione, Credemleasing per il leasing autoveicoli, nautico, strumentale ed immobiliare, Credemfactor per il factoring pro-solvendo e pro-soluto e Credem per le segnalazioni di clientela retail, small business e corporate.
Creacasa, inoltre, ha recentemente lanciato una intensa campagna di reclutamento con l’obiettivo di inserire 100 nuovi agenti, con diversi profili professionali, entro il 2014. In particolare l’attività di reclutamento, sviluppata dal direttore commerciale Giandomenico Carullo, si concentrerà in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. L’investimento sulla rete di vendita sarà rivolto sia a figure esperte, con un’elevata esperienza nel mercato dei mutui e nel settore assicurativo, sia a neodiplomati e neolaureati che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro e scelgono di aderire al progetto dinamico e solido sviluppato da Creacasa.
“Vogliamo fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti la più ampia possibile”, ha commentato Giandomenico Carullo. “Parallelamente vogliamo mettere a disposizione dei nostri agenti strumenti per sviluppare nuove opportunità di business. Gli accordi che abbiamo sottoscritto con importanti società”, ha proseguito Carullo, “vanno proprio in questa direzione e ci permetteranno di sostenere i nostri importanti progetti di crescita”.