La campagna promozionale “Vivi sempre cose nuove: AXA MPS ti protegge” si aggiudica il premio come“Miglior Programma Loyalty” nella categoria Bancassurance dell’“Insurance Marketing Awards”, l’iniziativa del gruppo Jakala volta a premiere i progetti di marketing assicurativo che si sono distinti per efficacia, innovazione e creatività.
La campagna promozionale “Vivi sempre cose nuove: AXA MPS ti protegge” si inquadra nell’ambito delle attività commerciali a sostegno della rete di vendita nella sua attività di contatto e consulenza con la clientela, con creatività realizzata dall’Agenzia Catoni Associati e coordinata dall’area comunicazione di Banca Mps.
Per tutti i clienti che tra il 1° settembre e il 30 dicembre 2011, presso le  filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Antonveneta e Biverbanca, aderiscono ad una soluzione AXA MPS tra quelle in promozione  o realizzano un progetto previdenziale sul sito www.axa-mps.it/previsio, riceveranno in omaggio un Voucher omaggio, a scelta tra un Voucher Benessere, un Voucher Mondoparchi, o – nel caso di una combinazione di soluzioni tra quelle in promozione – un Voucher Hotel.
La campagna ha riscosso un grande successo di pubblico, registrando in meno di due mesi  il collocamento di oltre 36.000 prodotti dei quali l’80% di protezione ed il 20% di previdenza.
L’iniziativa si inserisce nel percorso intrapreso da tempo da AXA MPS volto a ridefinire i contorni della protezione in banca.