Banca Generali ha registrato ad agosto una raccolta netta di 284 milioni di euro, di cui 215 realizzati dalla rete Banca Generali (2,179 miliardi da inizio anno) e 69 da Banca Generali private banking (672 milioni da inizio anno).
Il risultato è in ulteriore crescita rispetto al già ottimo dato di luglio e, secondo l’istituto, raccoglie i frutti dell’intensa attività avviata durante l’estate e proseguita tra fine luglio e inizio agosto prima del periodo festivo.
L’a.d. di Banca Generali, Piermario Motta, ha sottolineato che «l’eccellente raccolta di agosto porta con sé l’eco del lavoro delle settimane precedenti. L’impegno nell’innovazione e nella qualità di prodotti e servizi si dimostrano infatti elementi catalizzanti per i migliori professionisti e per una domanda sempre più attenta alle dinamiche dei mercati. Nonostante la persistente volatilità e la discesa dei tassi, che accentua le sfide nei rendimenti, la dedizione e la cura nella pianificazione finanziaria dimostrano di riuscire a garantire risposte esaustive ai clienti e questo ci dà grande fiducia per l’ultima parte dell’anno».
© Riproduzione riservata