Notizia sponsorizzata

Dopo un attento lavoro di progettazione, Assicuratrice Milanese si presenta al panorama assicurativo con un’identità grafica rinnovata: un nuovo sito aziendale che delinea in modo chiaro i molteplici servizi e prodotti che la Compagnia è in grado di offrire al mercato.

Il nuovo sito web nasce per condividere, in maniera semplice ma efficace, la filosofia dell’azienda attraverso contenuti testuali ed immagini che veicolano in modo immediato la propria offerta.

Completamente ridisegnato nel layout, il sito web della Compagnia è estremamente user-friendly grazie ad una navigazione facile e intuitiva, ma soprattutto grazie ad una struttura che guida l’utente verso una fruizione dei contenuti chiara ed immediata.


Prodotti e servizi: il mondo di Assicuratrice Milanese a portata di click

Attraverso un menù facilmente consultabile e all’utilizzo di box graficamente elaborati, la vasta gamma di prodotti di Assicuratrice Milanese può essere visualizzata in modo veloce ed esaustivo grazie al connubio di un layout pensato secondo logiche di UX design e all’accuratezza di contenuti creati ad hoc per le diverse sezioni.

Grande importanza è stata dedicata alla Medical Malpractice, fiore all’occhiello dell’offerta della Compagnia, con una sezione completamente predisposta a raccontare l’impegno e la capacità dell’azienda di rispondere alle esigenze di medici riguardo le polizze di RCP.

Un percorso di navigazione narrativo e descrittivo che si completa anche di contenuti esclusivi pensati per gli utenti che vogliono informarsi non solo sui prodotti dell’azienda ma anche sulle novità e trend di mercato e su come Assicuratrice Milanese risponde alla dinamicità del settore assicurativo.

Sempre nell’ottica di offrire un servizio completo a 360 gradi, Assicuratrice Milanese mette a disposizione degli utenti la possibilità di ricercare velocemente l’Agenzia più vicina, per confrontandosi direttamente con l’Agente di zona.


Trasformazione digitale per le sfide di domani

Con lo sguardo rivolto al futuro, il rifacimento del sito aziendale rientra in un progetto più ampio di trasformazione digitale e di comunicazione che l’azienda intende portare avanti nel prossimo periodo. Avendo come obiettivo il coinvolgimento maggiore degli utenti nei confronti della Compagnia, Assicuratrice Milanese continuerà questo cammino di innovazione e trasformazione anche con ulteriori upgrade del proprio sito web.

Per maggiori informazioni

marketing@assicuratricemilanese.it

Ufficio stampa Assicuratrice Milanese:

Marilena Viceconti – marilena.viceconti@synesthesia.it cel. +39 3454485314

www.assicuratricemilanese.it