International Care Company annuncia il lancio di PET 24, il nuovo servizio di assistenza rivolto ai proprietari di cani e gatti, con Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che aiuta il Cliente a prendersi cura del proprio animale domestico mediante video consulti con veterinario ed educatore cinofilo e convenzione sanitaria con sconti immediati in strutture veterinarie del network di ICC con copertura sull’intero territorio nazionale italiano.
Non solo prestazioni veterinarie e servizi di videoconsulto, ma un nuovo servizio per prendersi cura a 360° del benessere del proprio amico a quattro zampe: oltre ad un’ampia rete di veterinari e ad una Centrale Operativa attiva H24, ICC mette infatti a disposizione dei propri clienti un diffuso network di educatori cinofili e servizi di videoconsulenza, di supporto in caso di smarrimento del pet, di prima assistenza, di copertura delle spese di ritorno al domicilio in caso di ritrovamento e un servizio di individuazione di pensioni e/o pet sitter in caso di ricovero o convalescenza del proprietario del pet.
Il mercato dei pet è in continua crescita, stimato in 5 miliardi di Euro e sostenuto dal grande amore degli italiani verso i propri compagni a quattro zampe. Attualmente, si contano oltre 32 milioni di animali domestici, presenti in oltre il 40% delle case italiane, con prevalenza di cani (43,6% del totale) e gatti (35,1%), che pesano sulle spese delle famiglie italiane tra i 31 e i 100 euro al mese per singolo pet.