Generali ha lanciato in Spagna una campagna un po’ particolare sui social media per trovare la città spagnola il cui nome genera più insicurezza

L’iniziativa mira a valorizzare la società che conta una rete di agenti in tutta la Spagna, anche “nei villaggi più remoti, come una società più vicina ai suoi clienti”. La campagna è lanciata attraverso la sua pagina di Facebook aziendale, che ha già quasi 130.000 seguaci. 

Dal 10 novembre al 10 dicembre, gli utenti Internet possono votare per la loro località preferita scegliendo da un elenco preselezionato da Generali, con luoghi come  Peligros (Granada), Peleas de abajo (Zamora), Los Infiernos (Murcia) o Villatuerta (Navarra).

Verrà estratto un vincitore che avrà diritto ad un week end per due persone in un luogo turistico del paeseNel frattempo, la città scelta dagli utenti sarà la protagonista di un video realizzato con Jesús Callejache farà in modo che non vi sia alcun pericolo, promuoverà la città e inviterà i partecipanti a visitarla.