SACE lancia BT Facile PMI, la nuova polizza dedicata alle micro e piccole imprese italiane, che da oggi possono offrire ai loro clienti in Italia e all’estero dilazioni di pagamento assicurate.
Semplice e flessibile, BT Facile PMI permette alle imprese di assicurare la globalità dei propri crediti commerciali dal rischio di mancato pagamento, personalizzando le condizioni di polizza in base alle necessità dell’azienda e beneficiando di procedure semplificate di gestione interamente online.
“Affidando la gestione del rischio di mancato pagamento all’esperienza di SACE, le imprese possono concentrarsi sul proprio core business, migliorando la competitività e la performance commerciale in Italia e nel mondo, oltre a garantirsi una più efficiente gestione dei flussi di cassa e un migliore merito creditizio – ha dichiarato Claudio Andreani Direttore Generale Sace BT. Con BT Facile PMI, mettiamo una freccia in più anche nell’arco delle piccole imprese, sempre più consapevoli del ruolo cruciale che l’assicurazione dei crediti commerciali può svolgere a supporto dei loro piani di crescita. I clienti potranno trovare, insieme ai nostri agenti specializzati presenti sul territorio, la giusta soluzione alle loro esigenze assicurative, beneficiando della valutazione e monitoraggio costante del loro parco clienti, del servizio di recupero crediti e delle garanzie assicurative di Sace.”