L’Insurtech Wallife ha lanciato una nuova gamma di prodotti assicurativi che riguardano scenari di rischio ancora poco esplorati.
Biometrics ID nasce per proteggere l’identità digitale degli individui su smartphone, tablet e PC, combinando una tecnologia proprietaria integrata alla polizza assicurativa.
Social Freezing offre copertura alle donne che scelgono di conservare i propri ovociti in caso di danni durante la crioconservazione degli ovociti e la loro salute in caso di danni durante la conservazione del cordone ombelicale.
Pet Lover è la copertura assicurativa per gli animali domestici, sia per i danni accidentali che in caso di furto o smarrimento. In caso di decesso dell’amico animale, la polizza prevede tre opzioni di indennizzo a scelta dell’assicurato. Il rimborso delle spese per acquistare un nuovo esemplare oppure per un contributo ad un’associazione per la protezione degli animali o, come terza alternativa, il rimborso dei costi per seguire un percorso di procreazione medicalmente assistita volta alla nascita di un cucciolo con lo stesso codice genetico del proprio amico animale.
Traveller è la polizza che, grazie all’Intelligenza Artificiale, avvisa i viaggiatori in tempo reale dei rischi rilevati nella loro destinazione e li protegge in modalità pay-per-use.
Digital Pro si rivolge ai professionisti digitali, come content creator, marketing manager, blogger, e-gamer, streamer, la cui professione è strettamente legata all’uso di piattaforme digitali e social media.
Mobility Manager è dedicata ai Mobility Manager, protegge la Carta Carburante fisica ed elettronica dei dipendenti e garantisce la copertura delle perdite economiche in caso di contraffazione fisica della carta o utilizzo fraudolento.