Generali e la sua Business Unit Cattolica lanciano la nuova offerta Protection: “Scegli Col Cuore Progetti” e “Cattolica Domani Progetti”, per tutelare i progetti di vita (dall’acquisto della casa, alla nascita di una famiglia, fino all’invecchiamento attivo) con un capitale che diminuisce gradualmente nel tempo per coprire le differenti necessità economiche nei diversi momenti della vita.

Le due soluzioni decrescenti offrono una copertura che accompagna le esigenze di chi ha chiesto accesso ad un finanziamento oppure di chi sa di avere impegni economici decrescenti nel tempo, permettendo loro di pianificare la protezione dei propri obiettivi di vita e del futuro dei propri cari.

La copertura prevede una decrescenza con ammortamento francese e un TAN predefinito al 5% (in modo da essere capiente anche in caso di tasso particolarmente alto e dando una sovra-copertura cautelativa al cliente in caso di tasso inferiore).

Le due soluzioni assicurative, inoltre, prevedono una durata pagamento premi più breve rispetto alla durata della copertura: questo funzionamento permette di rimanere in copertura nell’ultima parte della durata contrattuale senza dover più versare il premio.

Con la nuova offerta è incluso anche W Benessere, il servizio dedicato alla tutela della propria salute, che dà la possibilità di accedere a visite e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate in un network selezionato di strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia e di richiedere supporto alla prenotazione di visite specialistiche ed esami.