AEC Wholesale Group, gruppo che riunisce AEC Underwriting, Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione e Coverholder dei Lloyd’s, AEC Master Broker-Lloyd’s Broker e A&CS Adjusting and Claims Service, società dedicata ai sinistri nel ramo Responsabilità Civile Generale,nomina Roberto Scovasso Coordinatore Commerciale per il territorio del Nord-Ovest e della Toscana.
AEC Wholesale Group, attiva dal 2001 su Roma e dal 2006 con uffici su Milano, dopo la nomina di Luca Massagrande nel 2012 quale coordinatore del Nord Est ha così deciso di sviluppare un’area strategica come quella nord occidentale, nell’ottica di un sempre maggior radicamento dell’azione commerciale a livello territoriale.
Nato a Genova nel 1965, Roberto Scovasso vanta un’esperienza nel settore assicurativo sin dal 1987. Nel suo curriculum spiccano una collaborazione con Comitas spa compagnia italiana di assicurazioni, proseguita poi con una esperienza in Sun Alliance Italia (oggi RSA) e più recentemente come intermediario assicurativo.
In AEC Wholesale Group Roberto Scovasso si occuperà della gestione dei corrispondenti del Nord-Ovest, affiancando la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale.