Nuovi riconoscimenti per AXA Assicurazioni e AXA MPS nell’ambito dei Milano Finanza Innovazione Award 2013.
L’iniziativa del gruppo Class Editori, giunta alla XIII edizione, premia ogni anno i prodotti e i servizi offerti dalle compagnie assicurative italiane che si sono distinti in innovazione, convenienza e facilità di fruizione per il Cliente e per la Rete di Vendita.
AXA Assicurazioni
si è aggiudicata il primo premio nella categoria Famiglia con un gioco on line, comprendente un Simulatore della tariffa abitazione e il gioco educational “Calamity Game”. Il tutto nasce da un nuovo approccio ai rischi legati al mondo dell’abitazione, alla loro prevenzione e gestione, attraverso l’uso di un linguaggio semplice ed immediato pensato in particolare per un pubblico giovane. Calamity Game – www.calamitygame.it– è il gioco educativo che ha l’obiettivo di avvicinare gli utenti al tema dei rischi in ambito domestico, attraverso la simulazione di situazioni quotidiane verosimili e dei relativi imprevisti in cui si può incorrere. Il sito offre inoltre una guida sui pericoli domestici ed un percorso guidato per avere un preventivo online per una polizza casa.
AXA MPS
ha ottenuto un riconoscimento invece all’interno della categoria Multirischi&Pma con il prodotto AXA MPS Protezione Business, che le ha permesso di conquistare il terzo posto in classifica. Protezione Business è il prodotto multi garanzia che riunisce in un’unica soluzione di protezione per la Persona e per il Patrimonio le garanzie contro i possibili rischi delle diverse fasi della vita aziendale, rispondendo ai bisogni di protezione del cliente in modo semplice ma completo, modulabile ed efficace. Le garanzie sono proposte al Cliente in relazione al settore di business di appartenenza (agricoltura, commercio, industria e artigianato, liberi professionisti, servizi, turismo e ristorazione) e con l’aiuto di un tool di consulenza, possono essere personalizzate anche in corso di contratto per rispondere a nuove sopravvenute esigenze.