Sono tre i riconoscimenti ottenuti da Sara Assicurazioni all’Insurance Marketing Awards 2011, la manifestazione che premia i migliori progetti nell’ambito del marketing assicurativo con l’obiettivo di unire le eccellenze e favorire lo scambio di idee e di know how nel settore.
La giuria composta da cinque esperti del settore ha riconosciuto meritevoli tre iniziative che hanno saputo interpretare strategicamente i segnali di un mercato complesso, mantenere un saldo controllo dei budget e garantire risultati tangibili per l’azienda.
In particolare Sara Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento più ambito, il Gran Premio IMA 2011, con Sara 10 e lode, il programma di incentivazione rivolto al personale di front end delle agenzie. Si è poi aggiudicata il Premio speciale per il miglior progetto di Corporate social responsability con Sara Safe Factor, l’iniziativa itinerante per la promozione della guida sicura nelle scuole condotto in collaborazione con ACI, ACI Sport e SEAT che coinvolge gli studenti in età da patente. Infine, ha ottenuto un attestato di merito per l’iniziativa di cross selling “Presenta un Amico” associata a SaraFree, la prima polizza auto a consumo che consente di pagare in base ai chilometri effettivamente percorsi dalla propria auto.