INA ASSITALIA, per promuovere la nuova soluzione assicurativa “Uno in Due”, lancia “Spazio ai Sogni” la campagna ad effetto pensata per il Web che va oltre l’immaginazione.
Un video evento, che vede l’astronauta italiano Umberto Guidoni come testimonial, è ora disponibile online su www.spazioaisogni.it.
Il film racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero.
Un solo fortunato avrà la possibilità di vivere l’emozionante esperienza di un volo in assenza di
peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare,
marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida. Dopo una prima fase
di addestramento, la missione speciale prevede manovre acrobatiche note come parabole o archi
parabolici, creando un ambiente senza peso e permettendo ai passeggeri di galleggiare,
capovolgersi e muoversi in un ambiente in assenza di gravità per circa due ore e mezza.
Proteggere i sogni dei più piccoli e sensibilizzare gli adulti sull’importanza di incoraggiarli e facilitarne la realizzazione è l’obiettivo che INA ASSITALIA vuole perseguire con questo piano. Un progetto costruito intorno ad “Uno in Due”, un piano di risparmio dedicato a tutte le coppie, indipendentemente dai ruoli e legami familiari tradizionali, che desiderano proteggere se stesse e il comune obiettivo.
La nuova campagna è stata curata da MI-MO, dinamica società milanese specializzata in progetti innovativi di comunicazione.