IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 368 – Novembre 2024
Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti
Guida a Facebook e Instagram partendo da zero: strategie e consigli per il piano editoriale
Nel numero del mese scorso di ASSINEWS abbiamo visto quanto sia importante sviluppare un sito web ben strutturato e un blog ricco di contenuti, costruendo da zero una presenza online. Questi strumenti sono fondamentali e rappresentano un primo passo. Lo step successivo è quello di estendere la presenza sui social media, in particolare su piattaforme come Facebook e Instagram che rappresentano due dei social tra i più diffusi non solo in Italia, ma nel mondo.
CONTENUTO A PAGAMENTOIl contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
Per porre un quesito scrivete a: tortelli@assinews.it.
© Riproduzione riservata