IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 368 – Novembre 2024

Le buone pratiche e le tecniche a supporto degli assicuratori per migliorare la comunicazione e le relazioni con i clienti

Guida a Facebook e Instagram partendo da zero: strategie e consigli per il piano editoriale

Nel numero del mese scorso di ASSINEWS abbiamo visto quanto sia importante sviluppare un sito web ben strutturato e un blog ricco di contenuti, costruendo da zero una presenza online. Questi strumenti sono fondamentali e rappresentano un primo passo. Lo step successivo è quello di estendere la presenza sui social media, in particolare su piattaforme come Facebook e Instagram che rappresentano due dei social tra i più diffusi non solo in Italia, ma nel mondo.

CONTENUTO A PAGAMENTO
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati aMENSILE Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
Hai dimenticato la Password?
Registrati

Per porre un quesito scrivete a: tortelli@assinews.it.
© Riproduzione riservata