Nasce Tim myBroker per promuovere soluzioni assicurative innovative pensate per soddisfare le esigenze dei clienti e dei dipendenti del gruppo, privilegiando il canale digitale. Alla clientela consumer di Tim viene proposto un portafoglio di prodotti sviluppati per andare incontro alle esigenze assicurative in ambito salute e casa, con un’esperienza di acquisto e di gestione delle polizze flessibile e full digital. Il cliente può acquistare le polizze sul sito timmybroker.it, accessibile anche dall’app My Tim, e gestirle online e in autonomia nell’area clienti riservata.

Per i clienti sono disponibili due prodotti assicurativi: una polizza completa e personalizzabile per la protezione dell’abitazione, costruita insieme a UnipolSai, e un’assistenza sanitaria per la famiglia realizzata in collaborazione con Quixa assicurazioni, la compagnia 100% digitale del gruppo Axa Italia. A questi prodotti se ne aggiungeranno altri, sia consumer che business. Per quest’ultimo segmento di mercato Tim myBroker, grazie anche all’esperienza maturata nella gestione delle coperture assicurative del gruppo, sta avviando la proposizione di polizze abbinate alle soluzioni di cyber security offerte da Tim.
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