IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Autore:  Sara Tortelli
ASSINEWS 334 –ottobre 2021

Buone pratiche per gli intermediari nel migliorare la comunicazione con i clienti con strumenti di digital marketing

Nell’ultimo articolo pubblicato su ASSINEWS abbiamo parlato dei servizi e dei vantaggi in termini di visibilità collegati all’utilizzo di Google MyBusiness. Nella parte conclusiva si faceva riferimento alla forte integrazione con Google Ads e alla possibilità non solo di essere presenti su Google, ma anche di fare pubblicità pur senza avere un sito web. In questo approfondimento cerchiamo di dettagliare meglio come funziona la piattaforma di Google Ads e quali opportunità possono essere colte da intermediari e broker.

Google Ads: una piattaforma per acquistare pubblicità su Google
In passato conosciuto come Adwords, da alcuni anni semplificato in Google Ads: è la divisione di Google che permette agli inserzionisti di acquistare spazi pubblicitari per promuovere prodotti e servizi nei posizionamenti di Google, come ad esempio Ricerca Google, YouTube e altri siti sul web che sono stati identificati come partner di Google.

CONTENUTO A PAGAMENTO
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati aMENSILE Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante

Hai dimenticato la Password?
Registrati

© Riproduzione riservata