Europ Assistance Italia ha intensificato i propri investimenti nel canale Retail.
La compagnia ha infatti rafforzato di recente il proprio Team Retail costituito ora da 31 professionisti pronti ad affiancare la rete fornendo supporto formativo, amministrativo e commerciale. Ha anche lanciato l’agenzia Xela di Torino, che fungerà da Hub per testare un nuovo modello distributivo.
Nella rinnovata strategia di rafforzamento del canale retail, Europ Assistance punta inoltre sulla completezza di una gamma d’offerta multi area: dai viaggi all’auto, dalla casa alla salute che vedrà l’introduzione di prodotti sempre più innovativi.
Dalle soluzioni già introdotte sul mercato come la Digital Roadside Assistance al prodotto Miglior Amico destinato agli amanti degli amici a 4 zampe fino alle nuove opportunità come il programma Digitale Sicuro, dedicato alla protezione dal furto d’identità e dei dati online, e MyClinic, l’ecosistema digitale di servizi per la salute pensati anche per le esigenze dei cosiddetti BabyBoomers, il target degli over 65 che rappresenta una fascia di popolazione molto ampia e in costante crescita in Italia.
Tutto ciò e altro ancora saranno i temi che la Compagnia affronterà durante il prossimo Roadshow, in partenza da oggi a Milano.
“Il nostro obiettivo è chiaro: continuare a crescere insieme ai nostri partner confermando di essere la migliore Compagnia di Assistenza e la più affidabile Caring Company del mercato – afferma Piero Dacquino, Head of Insurance, Retail & Brokers di Europ Assistance Italia – Le nostre parole chiave sono innovazione, tecnologia e umanità per essere sempre a prova di futuro”.