MF Insurance day 2016
ASSINEWS 279 – ottobre 2016
Riconfigurare la compagnia nell’era digitale
In un mercato sempre più complesso e dinamico, che deve fronteggiare sfide ardue, le compagnie dovranno per forza fare leva sull’innovazione tecnologica per competere con successo negli scenari che si prospettano. Questo il messaggio di Gabriele Capolino, direttore e editore associato di MF/Milano Finanza, che ha introdotto e moderato l’Insurance Day, quest’anno è arrivato alla quindicesima edizione. Con il titolo “The Insurer of Change” si è sviluppato il confronto fra le visioni e le realizzazioni in atto di alcuni dei top manager del settore sui temi della digitalizzazione. Digitalizzazione che rappresenta oggi una chiave “per trasformare la catena del valore e ottimizzare la relazione con i clienti attraverso una nuova governance, che apra le aziende all’Open Innovation”. Secondo le parole di Daniele Presutti, Accenture Senior Managing Director e responsabile Insurance, con cui ha aperto la relazione sul tema.
CONTENUTO A PAGAMENTOIl contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati a Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante