MetLife ha lanciato Pronta Mente, la polizza infortuni creata per arricchire l’offerta di MetLife destinata a famiglie e imprenditori, distribuita dagli agenti e dai broker che collaborano con la compagnia.
Pronta Mente vuole tutelare la famiglia, ma anche chi svolge un’attività imprenditoriale, dalle discontinuità economiche legate agli infortuni che possono verificarsi nel corso dell’attività lavorativa o nel tempo libero.
Pronta Mente protegge in caso di decesso e invalidità permanente, totale o parziale, con massimali fino a un milione e mezzo di euro.
Consente, inoltre, di beneficiare di una somma giornaliera in caso di ingessatura fino a 120€ e di accedere alle migliori cure, grazie alla garanzia di rimborso spese mediche da infortunio che può arrivare fino a 35.000€. Grazie all’elevato grado di flessibilità e alla semplicità del sistema di quotazione, gli intermediari assicurativi possono individuare la soluzione più appropriata ai bisogni del cliente, sia in termini di stile di vita, sia di capacità di spesa, attraverso le diverse combinazioni di garanzie e di opzioni previste dal programma assicurativo (franchigie, supervalutazione, tabelle di invalidità).
Pronta Mente è un prodotto di MetLife Europe d.a.c. – Rappresentanza generale per l’Italia ed è disponibile esclusivamente presso gli intermediari assicurativi che hanno accordi con MetLife.
Alcuni esempi tariffari: