JLT Re, società controllata dal gruppo internazionale di brokeraggio Jardine Lloyd Thompson ha firmato un accordo con March JLT per dar vita a una joint venture in Spagna con l’obiettivo di incrementare il business assicurativo in terra iberica.
Ross Howard, chairman di JLT Re ha detto che “a seguito di una revisione della nostra strategia a livello europeo, questa joint venture con March JLT ci permetterà di continuare a costruire e far crescere le nostre relazioni nella regione, ottimizzando la reputazione che gode March JLT sul mercato. Grazie a questa partnership si rafforzerà in maniera significativa l’offerta di prodotti e servizi che saranno supportati dall’alto livello di competenza tecnica garantita dal broker riassicurativo londinese, a tutto beneficio dei clienti attuali e potenziali”.
Carlos Navarro, chairman di March JLT, ha aggiunto che “la joint venture rappresenta una grande opportunità per March JLT. Unendo l’expertise riassicurativa di JLT Re con la nostra conoscenza del mercato potremo mantenere la leadership come fornitori di soluzioni assicurative in settori chiave come edilizia, energy, servizi finanziari, employee benefits e incrementare la penetrazione sia sul mercato locale sia su scala internazionale”.