“Internazionalizzazione”, un imperativo per le aziende, ma anche un rischio. Se ne parlerà nel corso dell’annuale conferenza del Worldwide Broker Network –WBN-che si terrà per la prima volta a Roma ,dal 16 al 19 ottobre prossimi. WBN attraverso la sua rete di intermediari indipendenti, presente in oltre 100 paesi, offre soluzioni di eccellenza ai propri clienti, in particolare Aziende e rappresenta un top player sul mercato globale.
I tre giorni di seminari e conferenze -organizzati dai membri italiani del WBN, De Besi –Di Giacomo SpA di Roma ed Andrea Scagliarini SpA di Bologna, due società storiche nel panorama dell’intermediazione assicurativa italiana -si svolgeranno presso il Westin Excelsior di Via Vittorio Veneto dal 16 al 19 ottobre. Durante i lavori interverranno i maggiori esponenti di alcune delle più importanti compagnie assicurative mondiali, tra le quali ACE, AIG, Chubb, CNA, Generali, HDI-Gerling, Lloyd’s, Metlife, Reale Mutua, RSA, XL, Zurich.
In programma lo speech di Luigi Guiso, Axa Professor of Household Finance previsto per mercoledì 16 .
Il Worldwide Broker Network garantisce alle imprese multinazionali il controllo e la gestione dei rischi in tutto il mondo, grazie alle proprie capacità di essere un leader mondiale con servizi personalizzati offerti da oltre 15.000 professionisti presenti nei vari paesi.
In un momento storico come questo, il supporto alle società che si espandono all’estero è fondamentale e le opportunità che garantisce il WBN (www.wbngglobal.cpm) sono un valore prezioso per contribuire a nuove spinte economiche in chiave locale ed internazionale.