Anche questo è marketing! Peanut, un mix tra un bassotto e un terrier, ha avuto un anno intenso: da un’esperienza vicina alla morte dopo essere stato sepolto vivo sotto il terrazzo della casa dei suoi padroni nel New Jersey al successo e al riconoscimento, vincendo il premio VPI Hambone Award 2012 assegnatogli dalla compagnia di assicurazione americana Veterinary Pet Insurance Co.’s.
A raccontare l’insolita avventura di Peanut e del suo premio è il Business Insurance.
Peanut, inseguitore cronico di bestiole a quattro zampe, ha fatto il suo primo passo verso il riconoscimento nell’Ottobre 2011 quando ha inseguito una puzzola sotto il terrazzo ed è finito non solo sconfitto dalla puzzola, ma addirittura sotterrato vivo.
Dopo lunghi e rocamboleschi tentativi di localizzare il cane, i pompieri del New Jersey sono riusciti a portarlo in salvo (ancora attaccato alla sua puzzola) e il cane è stato posto sotto cure veterinarie (coperte da assicurazione sanitaria) e, in aggiunta al trofeo di bronzo avente forma di un prosciutto che riconosce l’avventura di Peanut come risarcimento medico più insolito del VPI, riceverà una borsa piena di giocattoli per cani, delizie e un kit per emergenze canine.