La MGA Insurtech Wopta Assicurazioni ha stretto un accordo di collaborazione per offrire ai clienti di Banca Sella una polizza dedicata alle loro attività di eCommerce.
La collaborazione tra Wopta e Banca Sella riguarda nel dettaglio una soluzione di embedded insurance, che si integra all’interno dell’offerta della Banca.
La copertura assicurativa, emessa da Net Insurance Spa e distribuita da Wopta Assicurazioni, è stata appositamente studiata per proteggere i clienti eCommerce di Banca Sella, senza costi a loro carico, in caso di business interruption delle loro attività.
La copertura prevede la copertura del rischio di interruzione dell’attività causata da Attacco Informatico (cyber risk), Evento Atmosferico, Alluvione, Terremoto, atto doloso di terzi, Incendio ed Esplosione.
Non viene fatta nessuna attività preassuntiva e non sono richiesti questionari preliminari. L’indennizzo è commisurato all’effettivo fatturato fatto sull’eCommerce dell’impresa, che così, in caso di interruzione dell’attività riceverà per ogni giorno di forzata inattività, un’indennità giornaliera proporzionale al transato medio attraverso il servizio eCommerce.