La divisione retail di AXA UK ha lanciato il nuovo brand, esclusivamente digitale, chiamato Moja. Il nuovo servizio è disponibile sui siti Mojainsurance.co.uk e Comparethemarket.com, dove è possibile sottoscrivere una polizza auto. Secondo quanto riferisce Insurance Business, entro la fine dell’anno l’assicurazione di Moja sarà reperibile anche sui principali comparatori online britannici, mentre nel 2023 l’offerta sarà allargata ad altri segmenti assicurativi.

“Questa è un’occasione importante per AXA Retail, poiché per la prima volta lanciamo un nuovo brand che è stato sviluppato interamente”, ha affermato Tara Foley, Ceo di AXA UK Retail. “Vogliamo che Moja scuota il mercato assicurativo fornendo un’offerta solo digitale per le persone che vivono le proprie giornate connessi al proprio smartphone o tablet. È evidente che molte persone sono colpite dall’aumento del costo della vita. Per questo motivo miriamo a garantire che possano continuare ad avere accesso alla rete di sicurezza vitale fornita dall’assicurazione, attraverso l’offerta di un prodotto semplice e flessibile, adattabile alle loro esigenze e i loro budget”. Tara Foley ha detto che “continueremo a lavorare per migliorare e implementare Moja”, il cui claim è: “Più semplice, Più equo e sempre presente”.