Nicola Veratelli assume il ruolo di Chief Executive Officer di Octo Group.
Octo, nata 18 anni fa, afferma la propria leadership globale nel settore della telematica assicurativa, gestione delle flotte e veicoli in sharing e renting, posizionandosi come uno dei principali attori nel mondo dei connected object.
Con l’arrivo di Nicola Veratelli, Octo punta a consolidare la posizione di leadership nella fornitura di soluzioni di analisi di dati avanzate dedicate al settore assicurativo, continuare la crescita nel settore della mobilità Intelligente e sviluppare soluzioni innovative per nuovi mercati, in Italia e soprattutto in Europa ed in America.
Prima di entrare in Octo, Nicola Veratelli è stato Senior Vice President of Operations & Supply Chain in Hertz, a Londra. Manager di formazione internazionale, con numerose esperienze maturate in multinazionali di diversi settori, Veratelli contribuirà alla prossima fase di crescita di Octo grazie soprattutto alle sue competenze in materia di eccellenza operativa e di gestione del cambiamento. In passato Veratelli ha ricoperto ruoli apicali – in diverse città europee – per Rio Tinto Alcan, Eaton Corporation, LyondellBasell e Glaxo SmithKline.