Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, a meno di due anni
dal lancio della prima vera live chat assicurativa, inaugura un nuovo servizio
riservato a tutti i nuovi assicurati: la “Welcome Chat”.
La “Welcome Chat” nasce con l’obiettivo di semplificare l’accesso ai servizi
per chi ha da poco acquistato la prima assicurazione con Genertel, fornendo
informazioni utili, chiarendo le caratteristiche del prodotto e dei servizi
acquistati e offrendo ogni ulteriore dettaglio utile per una piena fruizione delle
funzionalità e delle garanzie della polizza; come ad esempio quali sono i
documenti necessari alla circolazione, dove si utilizza la carta verde, gli avvisi
in prossimità delle scadenze, quali sono le garanzie presenti, come funziona
l’assistenza stradale e come si procede alla denuncia di sinistro.
Il servizio è di facile attivazione grazie ad una procedura di
prenotazione del contatto rapida ed agevole: il cliente riceve una email pochi
giorni dopo l’acquisto che lo inviterà, se lo desidera, a definire la data e l’ora
del proprio appuntamento online e a collegarsi al portale web per prenotare il
servizio.