Groupama Assicurazioni ha confermato anche per la stagione 2014/2015 la propria presenza sui campi di calcio al fianco di cinque importanti club: Lazio, Genoa, Udinese, Palermo e Chievo.

Presenza negli stadi, ritorni televisivi, opportunità per la rete commerciale e per i propri clienti: è questo il mix su cui da sette anni la compagnia ha puntato con successo, a giudicare dagli ottimi ritorni in termini di immagine e notorietà.

L’obiettivo di Groupama Assicurazioni, infatti, è quello di consolidare ed accrescere, attraverso la visibilità offerta da uno sport popolare come il calcio, la sua presenza nel mercato assicurativo italiano, dove già oggi può contare su una rete di oltre 1000 Agenti e oltre 840 Agenzie al servizio di oltre 1,8 milioni di clienti.

Durante tutta la stagione calcistica i clienti della compagnia potranno godere di vantaggi esclusivi, come assistere gratuitamente alle partite o visitare l’interno degli stadi, e i fan della pagina Facebook ufficiale “Felice Groupama” potranno vincere gadget e altre sorprese della loro squadra del cuore.

Continuiamo ad investire nel mondo del calcio perché riteniamo questa partnership uno strumento fondamentale per accrescere la visibilità del nostro marchio e dei nostri prodotti in Italia.” – spiega Yuri Narozniak Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni – “Il sostegno ai Club ci consente inoltre di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio supportando la nostra rete di Agenti ed entrando in contatto diretto con i nostri Clienti anche grazie alla condivisione di una passione come quella calcistica.”

Per la conclusione degli accordi con queste squadre Groupama Assicurazioni è stata affiancata, come marketing advisor, da Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi.