ToMake è un progetto di sviluppo urbanistico fortemente innovativo che interesserà, nei prossimi 20 anni, 1,2 milioni di metri quadri della zona nord-est della Città di Torino. Reale Mutua, società a capo di un Gruppo che continua a investire sul territorio nonostante la crisi, collabora a questo dibattito, sponsorizzando un incontro-pilota ad alta interattività, con l’obiettivo di dar voce alle maggiori associazioni di giovani imprenditori e professionisti del territorio, attori/fruitori principali di questa grande trasformazione. Il dibattito si terrà nell’ambito del Salone Gamma Donna, l’evento nazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile che si svolge a Torino dal 1° al 3 ottobre.

La Società da sempre considera i suoi oltre 1.200 dipendenti un fattore chiave per la crescita e l’incremento della sua attività. Grande importanza è data, infatti, allo sviluppo del patrimonio umano che, quotidianamente, svolge il proprio compito in coerenza con i principi d’impresa che caratterizzano l’operato della Compagnia: centralità della persona e responsabilità, con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione, capace di generare vantaggi competitivi e differenziali sul mercato.

Con la sponsorizzazione del Salone Gamma Donna, la Società Reale Mutua di Assicurazioni conferma di far parte di un team qualificato di aziende che hanno scelto di essere in prima fila nel sostenere e promuovere un’idea di crescita del Paese, centrata sulla valorizzazione dell’iniziativa imprenditoriale e della capacità creative che ne assicurano il successo.

Luigi Lana, Direttore Generale di Reale Mutua, hacosì commentato la partecipazione della Compagnia al Salone Gamma Donna:«Dal 1828 Reale Mutua, unica realtà assicurativa ancora esclusivamente torinese, è profondamente radicata sul territorio e attenta ai problemi della sua espansione e del futuro dei suoi giovani. E’ da questi presupposti che trovano significato le azioni intraprese dalla nostra Compagnia a favore dei propri dipendenti: dalla scuola di formazione Academy, alle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane attente alle tematiche delle pari opportunità, della conciliazione vita-lavoro e della sensibilità ambientale. Un’attenzione particolare è rivolta ai giovani e alle donne lavoratrici che, grazie alla loro duttilità e creatività, sono capaci di interpretare la complessità del panorama economico e di dar vita a nuove idee».