Il reparto commerciale di Mondial Assistance si arricchisce ora di una nuova figura professionale con l’ingresso di Massimo Corsi, nuovo Responsabile Corporate per le aree Tour Operator e Network.
Massimo approda a Mondial Assistance dopo una lunga esperienza nel settore delle vendite, maturata negli anni in grandi aziende come Bausch & Lomb, Hertz Italia ed Europ Assistance Italia.
Forte di un’esperienza ventennale nel settore assicurativo, in cui ha ricoperto ruoli quali district manager e responsabile vendite per il settore Viaggi, Massimo Corsi ha sviluppato competenze trasversali gestendo clienti corporate, canali retail e assumendo la responsabilità di reti commerciali.
In Mondial Assistance, Massimo Corsi continuerà a occuparsi dei rapporti con tour operator e network. Risponderà al Direttore Commerciale Turismo Antonio De Leo.
Con l’ingresso di Massimo Corsi, Mondial Assistance rafforza il proprio impegno verso il mercato turismo, confermando la propria storica attenzione alle esigenze della clientela.