Il Presidente delle Assicurazioni Generali, Gabriele Galateri di Genola, insieme al Vicedirettore Generale, Manlio Lostuzzi, e al Responsabile Commerciale, Marco Oddone, si e’ recato in visita ufficiale a Bologna per incontrare il Presidente del Gruppo Agenti delle Generali, Vincenzo Cirasola, presso la propria agenzia.
Non si e’ trattato di una semplice visita di rito. Ma del sostanziarsi di una promessa che lo stesso Presidente delle Generali si era scambiato a suo tempo con Cirasola, come pure della volontà dello stesso Galateri, insieme a quella del Vicedirettore Generale e del Responsabile Commerciale, di offrire a tutti gli agenti, per il tramite del loro rappresentante e Presidente un segno tangibile di continuità e vicinanza alla rete agenziale, da sempre il miglior bussines-partner delle Generali
Gli agenti delle Generali sono un caposaldo per la Compagnia e l’intermediazione agenziale conserva un’importanza cruciale. Non e’ infatti un segreto che il loro lavoro, insieme a quello dei propri collaboratori, ha contribuito, e continuerà a contribuire, in modo determinante a fare delle Generali la compagnia leader del mercato in Italia, e una delle più importanti al mondo.
In occasione della visita, il Presidente delle Generali ha portato a Vincenzo Cirasola, e con lui a tutti gli agenti, il saluto e i segni della propria vicinanza del Group Ceo Mario Greco che non ha potuto prendere parte a questo incontro perché ancora impegnato per la Compagnia in Oriente. Il Group Ceo, comunque, ha già confermato al Presidente Cirasola che si troveranno a breve.