Reale Mutua supporta l’edizione 2013 dei World Master Games, un evento importante per la città di Torino e per gli amanti dello sport.
Questa grande manifestazione, iniziata lo scorso 2 agosto e che proseguirà fino all’11 agosto, è un incontro di competizione, passione, amicizia e divertimento aperto a tutti, soprattutto a coloro che considerano la pratica sportiva un modo di vivere e di essere.
Vicinanza, lealtà, integrità, impegno e dedizione sono i valori propri del marchio Reale Mutua che trovano conferma nel mondo dello sport; sono questi stessi ideali che si respirano durante questa festa dello sport, che coinvolge gli atleti, il pubblico e tutto il territorio.
Condividendo l’idea che gli sport competitivi possono essere praticati ad ogni età con grandi benefici per la salute, la Società Reale Mutua di Assicurazioni continua a fare il proprio mestiere: promuovere la cultura del welfare e della protezione, offrendo coperture assicurative e supportando quei valori dai quali trova ispirazione per portare avanti, da 185 anni, il proprio lavoro quotidiano.
«La Compagnia contribuisce all’organizzazione dell’evento, fornendo le coperture assicurative richieste – dichiara Luigi Lana, Direttore Generale di Reale Mutua – I World Master Games sono un’occasione imperdibile per far conoscere al mondo Torino e il Piemonte. Siamo ben lieti che, dopo le Olimpiadi e le Paralimpiadi Invernali del 2006, di cui eravamo stati sponsor, si torni nuovamente a parlare della nostra città sulle pagine sportive internazionali con riferimento a una competizione aperta a tutti, atleti normodotati e disabili, dagli elevati valori di “fair play”».